Il piano parcheggi di Tolentino ancora nell'occhio del ciclone. Stavolta, il Pd tolentinate rende noto di aver inviato un nuovo esposto all'anticorruzione in merito ad ulteriori violazioni in materia di appalti. L’esposto integrativo riguarda in particolare supposte violazioni in materia con particolare riferimento alla nullità del bando:
"Il Partito Democratico ha, in data odierna, inviato al Dott. Raffaele Cantone, Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, ad integrazione di quanto esposto il 21/04/2016, un'ulteriore segnalazione integrativa avente per oggetto le procedure poste in essere dall'Amministrazione Comunale di Tolentino conseguentemente all'adozione delle modifiche apportate al nuovo piano della sosta con delibera consiliare n. 35/2016 e successivi atti di giunta e dirigenziali. L’esposto integrativo riguarda supposte violazioni in materia con particolare riferimento ai seguenti aspetti:
2) L'eventuale affidamento diretto alla ASSM inserito nel bando come possibilità contrasta con l’art. 30 comma 2 del D.lgs. 50/2016;
3) Mancata applicazione della TOSAP, con evidente danno alla città di Tolentino, in contrasto con le più innovative sentenze della suprema Corte di Cassazione".
Commenti