La sovrintendente Lucia Chiatti e il direttore artistico Marco Vinco hanno presentato al Cda del Macerata Opera Festival nella seduta del 20 maggio il nuovo ufficio stampa Alessia Capelletti, che insieme alla socia Marina Nocilla gestirà la comunicazione mediatica da questa stagione.
La dottoressa Capelletti si è presentata, raccontando la sua ultra trentennale esperienza nazionale ed internazionale nel settore ed illustrando le linee guida del lavoro che svolgerà in Sferisterio, con un particolare approfondimento sul fronte del turismo internazionale altospendente, finalizzato ad una ricaduta sul benessere del territorio delle attività promozionali.
Il Cda ha manifestato grande apprezzamento condividendo la strategia di promozione e lancio a livello nazionale ed internazionale di un’istituzione prestigiosa ed identitaria qual è lo Sferisterio. Capelletti e Nocilla stanno già facendo un percorso di conoscenza personale dei media locali ai fine di potenziare anche la comunicazione sul territorio, essenziale per il buon esito della manifestazione.
Commenti