Ferragosto di lavoro per forze dell'ordine e vigili del fuoco: la visita del prefetto Ferdani
Il prefetto Flavio Ferdani si è recato, nell'imminenza del Ferragosto, in visita alle sale operative della Questura, dell'Arma dei carabinieri, della guardia di finanza e dei vigili del fuoco.
E' stata l'occasione per esprimere "vicinanza e apprezzamento" al personale di tutte le forze impegnate h24, in un periodo cruciale dell'anno, a "garantire il controllo del territorio, la sicurezza della circolazione, la salute e l'incolumità delle persone, la custodia delle abitazioni, dei beni e il soccorso pubblico".
"A tutti coloro impegnati anche in queste giornate, con sacrificio personale e delle famiglie, per il bene della comunità, esprimo il mio ringraziamento" ha sottolineato Ferdani.
Ad accogliere il prefetto erano presenti, nelle rispettive sedi, i vertici provinciali dei diversi comandi, il questore Trombadore, il comandante dei carabinieri Candido, il maggiore Perrone della guardia di finanza e il direttore Paoloni dei vigili del fuoco che hanno fornito al rappresentante del Governo un quadro delle attività svolte e dei servizi adottati.
Commenti