Map Communication, azienda della comunicazione attiva nel settore da 46 anni, è stata scelta come partner per l’organizzazione del “Get Together”, la convention internazionale che il gruppo tedesco cosnova Beauty, leader nel settore del color cosmetics con i brand essence e Catrice, tiene ogni anno.
Per il 2024 la location del meeting è stata Milano in virtù della straordinaria crescita ottenuta dalla filiale cosnova Italia che dall’inizio di quest’anno si è collocata tra le prime 3 aziende per volume in Italia nel mass market*.
La decisione del board della multinazionale di affidare a Map l’intera organizzazione è seguita al proficuo lavoro svolto dall’agenzia marchigiana per la filiale italiana di cosnova nelle aree di ufficio stampa, PR, eventi ed è stata dunque una scelta naturale coinvolgerla nella gestione dell’evento aziendale più importante dell’anno.
«Abbiamo curato l’intera pianificazione della convention dalla creatività agli allestimenti – spiega Antonella Mazzarella, CEO e Art Director di Map – La preparazione è stata impegnativa ed ha coinvolto tutte le nostre competenze e professionalità interne restando sempre in contatto con i nostri referenti in Germania. Dieci persone del nostro team sono state presenti in location per 5 giorni per coordinare ogni momento. Si sono svolte oltre 20 riunioni e 2 eventi serali prestigiosi. L’hotel Nhow è stato riservato in esclusiva. L’impegno è stato notevole, ma il risultato finale è andato molto oltre le aspettative di tutti».
I due giorni di meeting, ai quali hanno partecipato oltre 250 ospiti tra sales manager, distributori, stakeholder e partner di cosnova Beauty provenienti da ogni parte del mondo, hanno rappresentato in pieno lo stile del gruppo e non sono mancati momenti di divertimento e interazione fra gli ospiti: MAP ha infatti organizzato anche due spettacolari eventi al Nhow Hotel ed alla Terrazza Martini con musica live, dj set e menù d’eccezione.
«Il nostro principale obiettivo è sempre la soddisfazione del cliente, aver dunque permesso ad ospiti internazionali di lavorare e vivere Milano per tre giorni con efficienza, organizzazione e divertimento è stato per noi molto gratificante – conclude Antonella Mazzarella – Avere la fiducia di brand internazionali ci premia e ci stimola ancora di più a continuare nel nostro percorso di innovazione”.
Map Communication ha sede a Potenza Picena, gestisce le attività di comunicazione di numerosi brand internazionali tra i quali Valleverde, Endospheres, essence, Catrice, Gotha Cosmetics, Rafting Goldstar, 2Brothers (aziende licenziataria dei brand Bikkembergs, Top Gun, Lotto, Police, Gaudi Kids). È guidata da Antonella Mazzarella (CEO e Art Director) e Mario Carlocchia (Presidente).
Commenti