Il comitato festeggiamenti “de le Casette” e i commercianti di corso Cairoli organizzano anche quest’anno il “Natale co’ li Casettà”. L’evento si svolgerà domenica 18 Dicembre in corso Cairoli con il tradizionale mercatino natalizio quest’anno a tema prettamente artigianale. Saranno infatti presenti, oltre ai commercianti di zona, anche diversi espositori di zone limitrofe, nonché della regione Umbria.
Non mancherà l’aspetto solidale, che mai come quest’anno ha mosso l’organizzazione, con la presenza di alcuni stand di commercianti che hanno subito danni a seguito del terremoto nelle proprie zone e che cercheremo di aiutare con la vendita dei loro prodotti.
L’aspetto solidale non si limiterà però solo a questa iniziativa, ma verrà allargato anche alle informative che saranno fornite dagli stand delle Onlus “ADMO” sulla donazione del midollo osseo e “Il mio Labrador” riguardo l’educazione dei cani per i disabili e la Pet Therapy.
Infine, ma non per importanza, la giornata sarà allietata da tante attività per bambini a partire dalle iniziative della “Balena Dispettosa”, passando per le acrobazie di giocolieri e artisti di strada a tema natalizio, per arrivare a Babbo Natale che, nella sua casetta, consegnerà i regali ai bambini che hanno realizzato disegni e addobbi per i commercianti di corso Cairoli, e a quelli che in questi giorni hanno lasciato le loro letterine.
Dandovi l’appuntamento a domenica dalle 8.00 alle 20.00 cogliamo l’occasione per porgere i più sinceri auguri di buon Natale.
Il comitato festeggiamenti “de le Casette” e i Commercianti di Corso Cairoli
Commenti