Aggiornato alle: 20:15 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, bambini in spiaggia trovano l'ennesima siringa tra la sabbia

Civitanova, bambini in spiaggia trovano l'ennesima siringa tra la sabbia

Ancora un caso di siringhe abbandonate in spiaggia e ancora una volta a trovarla sono stati dei bambini. Ricordiamo il caso di Porto Potenza dello scorso anno che fece molto discutere, con un bambino di 9 anni che venne addirittura punto (https://picchionews.it/cronaca/bambino-si-punge-con-una-siringa-in-spiaggia-interrogazione-al-sindaco-di-potenza-picena) o per restare a Civitanova, il bambino di sette che a metà giugno ne ha trovata una alla fine del lungoamre nord, nelle vicinanze della spiaggia (https://picchionews.it/cronaca/civitanova-siringa-abbandonata-in-prossimita-della-spiaggia-ritrovata-da-un-bambino) e persino la donna punta da un ago al Lido della Polizia a fine luglio.

Una lunga scia di ritorvamenti che deve purtroppo registrare l'ennesimo spiacevole episodio, accaduto ieri pomeriggio a dei bambini che giocavano sulla spiaggia libera fra gli stabilimenti Filippo e Re sole. A denunciarlo è una signore sui social e la conferma arriva anche dalla mamma di uno dei bambini presenti.

E' tanta l'amarezza ma soprattutto la paura, per episodi così gravi che stanno accadendo con una frequenza preoccupante e visto il reiterarsi di queste situazioni si chiede più "attenzione e pulizia su questi spazi pubblici dove si gira scalzi e dove siamo indifesi, soprattutto i più piccoli".

(Foto di repertorio) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni