Campagna fiscale 730, Confartigianato ricerca addetti: i dettagli dell'offerta di lavoro
Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo è alla ricerca di un addetto alla campagna fiscale 730 da inserire nel proprio organico per il potenziamento dell’area fiscale/Caaf. Il candidato dovrà svolgere attività di elaborazione di modelli 730 e modelli dichiarativi dei redditi delle persone fisiche e occuparsi della gestione degli adempimenti Imu.
Tra i requisiti, si richiede un’esperienza lavorativa pregressa nel settore, preferibilmente in altri sportelli Caaf, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi, disponibilità part time o full time e mobilità sul territorio interprovinciale. Il candidato dovrà essere automunito.
Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo (Ccnl applicato commercio). Completa il profilo la conoscenza dell’applicativo Zucchetti Qweb.
La sede di lavoro è Macerata e saranno previsti spostamenti nelle altre sedi territoriali dell’Associazione. Gli interessati potranno inviare, entro il 30 aprile, il proprio curriculum vitae a selezioni@confartigianatoimprese.org, indicando nell’oggetto il codice “OP1_22”.
Commenti