Aggiornato alle: 10:28 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Varie Caldarola

Caldarola, i motociclisti del Burgman Club Italia donano un'asciugatrice

Caldarola, i motociclisti del Burgman Club Italia donano un'asciugatrice

Il Burgman Club Italia, gruppo di motociclisti Suzuki dediti al turismo su due ruote, nella giornata di ieri ha contattato il Sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti per consegnare alcuni doni frutto di una raccolta fatta nel corso di una cena di gala organizzata durante l'ultimo raduno nazionale.

Infatti l'Associazione, venuta a conoscenza della realtà di Caldarola fortemente piegata dal terremoto del 2016, attraverso un loro referente di Perugia, Alessio Casini, si è presa a cuore la realtà della paese maceratese e, dopo il raduno Nazionale che si è tenuto il primo giugno proprio nelle Marche e la sensibilizzazione dei tanti associati durante la cena di gala, è riuscita a raccogliere una cifra che ha permesso di esaudire una delle necessità della comunità caldarolese, l’acquisto di un’asciugatrice.

Ieri, un gruppo di motocliclisti del Burgman Club, capitanati proprio da Alessio Casini, ha consegnato l'asciugatrice insieme a diversi flaconi di sapone liquido destinati, questi ultimi, ai bambini della scuola. Con la donazione anche una lettera di saluti del presidente nazionale del Club, Salvatore Matarrese.

Un bellissimo gesto di vicinanza e solidarietà che ha commosso il sindaco Giuseppetti. Infatti a quasi tre anni dalla prima scossa fortunatamente i cuori dei cittadini non si sono raffreddati, anzi è sempre vivo l'affetto verso le popolazioni terremotate. Un grazie di cuore al Burgman club da parte di tutti i cittadini di Caldarola.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni