Barbecue preda dei vandali al lago delle Grazie, Sclavi: "Un cittadino l'ha riparato a proprie spese"
"Voglio ringraziare personalmente un nostro concittadino e, seppur rispettando la sua richiesta di non rivelare la propria identità, voglio far conoscere a tutti gli altri tolentinati il suo alto senso civico e il suo attaccamento alla città". A dichiararlo è il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi, nell'esprimere la sua gratitudine all'uomo che si è adoperato - a proprie spese - per la sistemazione del barbecue presente nell'area verde sulle sponde del Lago delle Grazie.
"Qualche persona poco civile aveva causato danni al manufatto che era stato posto in una zona riservata quale area di svago e di incontro, rendendolo inutilizzabile, distruggendo la copertura e una parete laterale", ha sottolineato il primo cittadino.
L'uomo, che ha chiesto l'anonimato, "ha acquistato i materiali necessari e, lavorandoci personalmente, ha sistemato il barbecue. È la dimostrazione lampante che oltre ai vandali, fortunatamente, esistono persone di grande volontà. È un semplice gesto che tutti dovremmo imitare per migliorare la nostra città e renderla sempre più bella e fruibile in ogni sua infrastruttura. Grazie davvero a nome di tutta la comunità tolentinate", ha concluso Sclavi.
Commenti