Aggiornato alle: 19:56 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Varie Altri comuni

All'aeroporto Raffaello Sanzio serata evento per il lancio della nuova Range Rover Evoque

All'aeroporto Raffaello Sanzio serata evento per il lancio della nuova Range Rover Evoque

L’aeroporto Raffaello Sanzio si tinge di glamour per accogliere l’esclusivo evento di lancio nelle Marche della nuova Range Rover Evoque, il suv di lusso di casa Land Rover, che si presenta in una veste completamente rinnovata.

 

“Live for the city”, accompagnato dall’hashtag ufficiale dell’evento #HelloEvoqueAerdorica, è il titolo dell’happening che le due concessionarie Land Rover per le province di Ancona e Macerata, Giuliano Mosca e il gruppo Radicci, hanno organizzato per 300 selezionati clienti del mondo dell’imprenditoria, della moda e dell’arte. La serata, a cura di Ideazione Creative Agency, si terrà martedì 12 febbraio, dalle 19.30, nella suggestiva cornice del Terminal arrivi.

L’evento fa parte di un tour nelle principali città italiane promosso per rendere omaggio al nuovo gioiello a quattro ruote, in vendita da aprile 2019, e sarà animato dal sound di Papa Dj, deejay resident del Buddha Bar di Monte Carlo, riconosciuto a livello internazionale come il guru del genere ethno-beat, da performance artistiche e sfilate di moda.

Per l’appuntamento marchigiano la scelta della location è ricaduta sull’aeroporto, simbolo del viaggio e spazio che può trovare un ulteriore spunto di valorizzazione in questo genere di eventi.

Martedì prossimo il Terminal arrivi aprirà le sue porte per immergere gli ospiti in una suggestiva atmosfera, dove eleganza e spettacolo si fondono con la tradizione del territorio. Saranno infatti due creativi marchigiani, conosciuti ed apprezzati nel mondo della moda e dello spettacolo, ad affiancare nell’intrattenimento Papa Dj, anche autore del programma Buddha Bar in onda su Radio Montecarlo. Giampaolo Carli, noto per le sue decorazioni a mano libera sulle scarpe sarà protagonista di una live performance, mentre la stilista Sara Bergantini porterà in passerella le sue creazioni con due testimonial d’eccezione: il campione italiano di CrossFit Andrea Barbotti e la violinista e vocalist Anna Nash.  

Presentato dallo speaker Oriano Andreozzi, l’evento prevede un’apericena, pensato con isole esperienziali, proposte, in collaborazione con gli studenti dell’istituto Alberghiero Einstein – Nebbia di Loreto, da alcuni dei principali operatori enogastronomici della regione: Filotea Pasta, Salumificio del Conero, Panificio e Pasticceria Medei, Trivelli Tartufi, Patatas Nana, Forneria Totò, Olio Poldo, Ciù Ciù vini e spumanti, Mencarelli cioccolato, Caffè Perfero, Shotin.    

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni