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5 Strategie di marketing intelligenti per le piccole imprese

5 Strategie di marketing intelligenti per le piccole imprese

Le piccole imprese devono affrontare molti problemi e situazioni difficili, dai vincoli finanziari alla gestione delle risorse durante i primi anni. È qualcosa di comune che ogni piccolo imprenditore deve affrontare. Ci sono molte cose che i proprietari devono tenere a mente per tenere sotto controllo le loro cose. Col passare del tempo, con gli sviluppi tecnologici, gli imprenditori hanno ora accesso a molti assortimenti per facilitare il percorso. Ora le persone trovano cose migliori per semplificare le loro attività e migliorare la loro attività.

Più o meno, le strategie di marketing sono sempre state presenti nel mercato sin dall'inizio. È cambiato solo il modo di commercializzare prodotti e servizi. Da volantini e mailer alla promozione di marchi creando un contenuto video brandizzato, ora ci sono molti modi.

Ecco le 5 migliori strategie di marketing intelligenti per le piccole imprese:

  1. Marketing di contenuti video

È un fatto innegabile che i video hanno lentamente attanagliato il mondo. Le persone sono più interessate a guardare i video rispetto agli altri formati. Inoltre, i contenuti video sono più facili da consumare e puoi ricordarli più a lungo. Pertanto, è un bel modo per commercializzare i tuoi contenuti. Esistono piattaforme come InVideo in cui puoi facilmente modificare il tuo video e pubblicare.

  1. Social media marketing

Due modi rendono il social media marketing una buona opzione. In primo luogo, è ampiamente utilizzato dalle persone e, in secondo luogo, non devi pagare molto per questo. Uno dei modi migliori per commercializzare dopo aver creato un contenuto video di marca è attraverso vari handle di social media.

  1. Email Marketing 

Le piccole imprese soffrono davvero di una crisi finanziaria. Pertanto, ha tutto il senso perché cercano di cercare modi convenienti e buoni. Se gestisci una startup o una PMI, l'email marketing può aiutarti molto. Puoi inviare e-mail ai tuoi potenziali clienti e goderne i vantaggi. Non devi investire molto in questo, ma ci sono molte cose da desiderare: un facile accesso, raggiungere un numero enorme di persone e molto altro ancora.

  1. Marketing a pagamento

Uno dei modi più utilizzati e favorevoli per promuovere il tuo marchio è attraverso il marketing a pagamento. È una delle strategie di marketing intelligenti per le piccole imprese. Il marketing a pagamento può essere effettuato su Instagram, Facebook e persino su Google. Puoi pagare questi portali per ottenere contatti diretti. Inoltre, puoi anche iscriverti e pagare un pacchetto su Justdial. Forniscono dati diretti su clienti e clienti con i proprietari delle attività.

  1. Google My Business

Google My Business o GMB è anche un buon modo per pubblicizzare i tuoi prodotti o servizi. Aiuta anche a migliorare il tuo posizionamento su Google. GMB è uno dei modi più potenti per fare affari. GMB è anche utile e potente quando si tratta di prendere di mira i clienti locali. Ha un aspetto geografico, il che significa che quando la tua parola chiave viene digitata nel motore di ricerca, ti apparirà.

Esistono diversi modi per posizionare i tuoi servizi e prodotti a livello globale in modo intelligente, ma è meglio lavorare in modo intelligente per le piccole imprese. Le strategie di marketing di cui abbiamo discusso sono modi innovativi di proporre i tuoi prodotti e servizi ai tuoi clienti e clienti. Con il mondo che cambia rapidamente, anche il tuo modo di fare affari dovrebbe cambiare.

 

 

 

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