Aggiornato alle: 19:35 Sabato, 28 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Tolentino, un nuovo arrivo tra i pali e una conferma in difesa

Tolentino, un nuovo arrivo tra i pali e una conferma in difesa

Un nuovo arrivo e un’importante conferma per il Tolentino. La società cremisi comunica di aver raggiunto nella giornata di oggi l’accordo con il portiere Michele Monti. Il numero uno, classe '99, ha difeso i pali di Gubbio, Fabriano Cerreto, Notaresco, Montevarchi, Messina, Civitanovese e nell’ultima stagione Sangiustese.

Il commento di Michele Monti: “Felice di intraprendere una nuova avventura con la maglia cremisi. Ho accettato senza indugio la proposta da parte della società e del mister, sono carico e motivato a dare il mio contributo per questo progetto sperando che il Tolentino considerato il suo blasone, possa tornare a giocare nel calcio che conta”. 

La  società conferma,inoltre, la permanenza del difensore centrale Marco Di Biagio. Il giovane, classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Tolentino, per poi fare il suo esordio in Serie D. La scorsa stagione ha collezionato 18 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia. Una grande soddisfazione per la società e per il settore giovanile dei cremisi, segno di un ottimo lavoro svolto anche con i più piccoli.

“Tolentino è la mia famiglia, felice dell’affetto , della fiducia e di poter vestire la maglia cremisi per l’ottavo anno di seguito e per il terzo  anno quella della prima squadra , per un pronto riscatto dopo la sfortunata annata passata” , le dichiarazioni del giocatore.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni