Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, Massimiliano Zazzetta sarà il nuovo tecnico della Juniores

Sangiustese, Massimiliano Zazzetta  sarà il nuovo tecnico della Juniores

La Sangiustese si affida all’esperienza, alla competenza e al carisma di mister Massimiliano Zazzetta per la guida della Juniores Nazionale.

Sarà il difensore classe 1979, ex calciatore professionista ed allenatore di settori giovanili professionistici tra cui Sambenedettese e Fermana, nell’ultima stagione Responsabile del Settore Giovanile del Grottammare, a prendersi cura della importante e seguita formazione giovanile rossoblù.

“I contatti con la Sangiustese – ha dichiarato il tecnico - sono ben avviati da tempo. Nei giorni scorsi abbiamo lavorato sotto traccia in piena sinergia con la Società per mettere a posto tutti i tasselli utili a programmare una stagione positiva e improntata su una bella idea di calcio. Continueremo a lavorare con ragazzi sotto età, puntando a farli maturare secondo determinati principi. L’obiettivo è quello di dare loro più strumenti possibili per ambire un giorno ad arrivare in prima squadra, facendo sì che possano mettersi alla prova a 360° attraverso una formazione articolata, propedeutica ad un campionato competitivo e difficile come l’odierna Serie D. Attraverso un lavoro settimanale improntato sulla qualità ed il miglioramento costante cercheremo di suscitare l’interesse di un tecnico preparato e innovativo come Senigagliesi. Solo secondariamente si penserà al risultato sportivo”.

 “Un ulteriore step di crescita in ottica futura – ha commentato soddisfatto il Presidente Tosoni – sia per affrontare al meglio la prossima stagione sia per iniziare a mettere basi importanti”.

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni