Aggiornato alle: 17:28 Venerdì, 27 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport San Severino Marche

San Severino, il pattinodromo di via Bramante si rifà il look: nuova pavimentazione in resina

San Severino, il pattinodromo di via Bramante si rifà il look: nuova pavimentazione in resina

Il pattinodromo di via Donato Bramante si è rifatto il look. Il Comune di San Severino Marche ha portato a termine i lavori per il rifacimento della pavimentazione in resina colorata dell’anello e del rettangolo centrale dell’impianto affidando le opere a  una ditta specializzata, la Vesmaco di Claudia Cacciani di Jesi.

La spesa complessiva per l’intervento di manutenzione straordinaria è stata di circa 30mila euro e ha ricompreso anche un’operazione preliminare,  affidata all’impresa settempedana di Alban Dobrozi, per la scarnitura e la stuccatura delle lesioni presenti sulla vecchia pavimentazione che è stata quindi completamente ricostruita. Il cantiere ha infine previsto altri lavori realizzati anch’essi, come tutto l’intervento complessivo, su progetto dell’ufficio Manutenzioni del Comune.

Tra qualche giorno l’impianto potrà tornare ad ospitare allenamenti e gare della Rotellistica Settempeda, la formazione di casa i cui atleti si sono distinti anche ai recenti Campionati italiani di pattinaggio, svoltisi a Martinsicuro. Due portacolori del team, Alessandra Cambriani di Camerino e Nicola Panichelli di Apiro, guidati dal coach, Francesco Crognaletti, hanno preso parte alle gare del giro a cronometro con atleti contrapposti, dei 3.000 metri a punti e dell’1,5 sprint, conquistando ottimi piazzamenti.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni