Aggiornato alle: 21:57 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Recanati

Recanati, Europa Calcio in campo contro la chiusura del Punto di Primo Intervento del Santa Lucia

Recanati, Europa Calcio in campo contro la chiusura del Punto di Primo Intervento del Santa Lucia

Lo sport è da sempre vicino e sensibile ai problemi sociali e legato più che mai al suo territorio. E’ con questo spirito che i calciatori dell’Europa Calcio, che milita in seconda categoria e che per la sua attività si appoggia alla struttura sportiva di Loreto, grazie alla generosa ospitalità del presidente Andrea Capodaglio, ieri pomeriggio, prima del fischietto di inizio della partita, hanno indossato una maglietta per richiamare la Regione Marche e il mondo politico a non permettere la chiusura del Punto di Primo Intervento (servizio di emergenza) dell’ospedale Santa Lucia di Recanati.

Tutti i giocatori e i dirigenti della società hanno aderito a questa iniziativa ricordando anche come stesso destino sta attraversando l’ospedale di Loreto.

I giovani calciatori sono Massimiliano Accattoli, Lorenzo Agostinelli, Francesco Alborino, Matteo Araujo Ribeiro, Goffredo Biondo, Marco Brandoni, Riccardo Camilletti, Alessio Capodaglio, Pape Diouf, Andrea Falleroni, Andrea Frontini, Nicola Generosi, Giovanni Guardabassi, Matar Kane, Luca Petrini, Gianluca Pierini, Nico Raponi, Simone Sabbatini, Alexandre Sampaoli, Filippo Santarelli, Luca Stoppini, Giovanni Tondini. Oltre al presidente della società Fabio palazzo hanno aderito all’iniziativa i dirigenti Francesco Cerioni, Franco Romoli, Alberto Pellegrini e Moreno Sampaoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni