Aggiornato alle: 19:35 Sabato, 28 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Pollenza

Pollenza, Civitanova Skating sul podio ai Campionati Italiani di Pattinaggio: bronzo per Angeletti

Pollenza, Civitanova Skating sul podio ai Campionati Italiani di Pattinaggio: bronzo per Angeletti

Si sono appena conclusi i Campionati Italiani di Pattinaggio - corsa su pista, disputati a Pollenza e riservati alle categorie Junior e Senior. Il Civitanova Skating Team sale sul podio della massima competizione nazionale e trionfa il successo con Andrea Angeletti, portacolori del sodalizio civitanovese, che ottiene una splendida medaglia di bronzo sui 500 metri sprint, a soli 5 centesimi dal secondo posto.

Un risultato che premia l’atleta, al suo rientro dopo 2 anni di inattività dalla scena rotellistica, e la società per il lavoro svolto. Angeletti nella gara 10.000 mt. ad eliminazione è stato vittima di una sfortunata caduta che gli ha impedito di ottenere un risultato migliore del 14º posto.
 
Il Civitanova Skating Team, nonostante le difficoltà legate all’impiantistica, continua a crescere ed arriva per la prima volta a conquistare un meritato podio di livello assoluto. "Questo non può che essere di stimolo ai compagni di squadra più giovani che hanno in Andrea un riferimento importante".
 
Prossimo appuntamento: campionato italiano di maratona il 25 giugno a L’Aquila e qui Andrea si cimenterà nei 42 km per cercare di bissare il risultato odierno .
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni