Pattinaggio, Juvenilia scatenata: 4 podi per Chiara Illuminati e Leonardo Baccifava a Trento
Si è svolto, dal 15 al 18 giugno nella splendida cornice di Cavalese a Trento, il 33° trofeo Bruno Tiezzi, che ha visto impegnate tutte le società d'Italia con le categorie giovanissimi ed esordienti nelle prove di destrezza di pattinaggio corsa.
La Juvenilia Pollenza si è presentata con Chiara Illuminati, Alessia Menghi, Sara Fermanelli, Irene Mogetta, Gloria Bartolini, Elisa Ferretti, Edoardo Cardini e Leonardo Baccifava. Al trofeo hanno partecipato 73 società per un totale di quasi 600 piccoli atleti.
La società pollentina ha raggiunto la 29 °posizione grazie ai magnifici risultati dei suoi ragazzi che hanno gareggiato con tenacia, supportati dall'allenatore Danny Sargoni. Si sono fatti notare, in particolare, Chiara Illuminati (primo posto nel percorso di Destrezza 1, secondo posto nella 2 giri sprint e un terzo posto nel percorso di Destrezza 2) e Leonardo Baccifava (terzo posto nella 8 giri in linea, quarto nel percorso di Destrezza 1 e 6 nella 2 giri sprint).
Prossimo importante appuntamento sarà il trofeo internazionale d'Italia Open di L'Aquila che si svolgerà dal 23 al 25 giugno e vedrà impegnati anche i ragazzi delle categorie maggiori. Non ci resta che augurare buona fortuna alla ciurma di Pollenza.
Commenti