Il Montefano arricchisce il pacchetto avanzato con un interessante innesto. Arriva ufficialmente in viola il giovanissimo jolly offensivo Lionel Scocco, italo-argentino classe 2008, già a disposizione di mister Manisera per l'inizio della stagione dopo il periodo di preparazione estiva.
Lionel, nato in Italia da genitori argentini, cresce calcisticamente sia in Sud America nel Rosario Central che nelle Marche nel vivaio della Sangiustese VP. La maglia viola era nel suo destino essendo nipote diretto proprio di Carlos Aquino, che in ambiente Montefano ha fatto le migliori fortune scrivendo pagine di storia della società.
Scocco, attaccante mancino brevilineo e dotato di ottime doti tecniche individuali, sarà una risorsa preziosissima per il Montefano con la sua vivacità, imprevedibilità, visione ed estro negli ultimi metri.
“La società accoglie Lionel nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano”. Con queste parole il Montefano saluta l’acquisto di uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico maceratese.
Commenti