Eccellenza - Eterno Mastronunzio. È lui a segnare la rete decisiva che trascina il Montefano fuori dai play-out, pesante sconfitta invece per l'Urbania.
Nella prima frazione di gioco è la squadra di casa del Montefano a rendersi pericolosa. Le occasioni migliori capitano a Latini, che risulterà poi essere il migliore del match. Ed è lo stesso giocatore montefanese ad offrire un assist al bacio Mastronunzio che al 25' insacca.
Nella ripresa l'andamento della partita non cambia, è ancora latini al 3', su assist di Bonacci a sfiorare la rete del 2-0. L'Urbania ci prova poi al 17' su calcio piazzato con Fraternali, ma la palla finisce out. La partita si mantiene sul binario dell'incertezza, ma è il Montefano ad insistere soprattutto con Palmucci, protagonista di due occasioni. Nel recupero Bozzi dell'Urbania sfiora il pari con un rasoterra, neutralizzato da Rocchi. Triplice fischio e gioia Montefano all'Immacolata.
Il tabellino:
MONTEFANO: Rocchi, Galassi (73′ Garofoli), Del Moro, Carotti, Pigini, Moschetta, Latini (79′ Donnari), Gigli, Mastronunzio, Palmucci (89′ Pucci), Bonacci (90′ Mengoni). A disp.: Pettinari, Donati, Silvestroni, Vipera, Ezzaitouni. All.: Lattanzi.
URBANIA: Stafoggia, Rossi (64′ Lucciarini), Labate, Giovannelli Fraternali, Renghi, Temellini, Cantucci (83′ Rossi), Catani (64′ Cerpolini), Fraternali, Bozzi, Patrignani (57′ Sacchi). A disp.: Pagliardini, Calabresi, Rocco, Falasconi, Sebastianelli. All.: Pazzaglia
TERNA ARBITRALE: Giorgiani della sezione di Pesaro (Allievi di San Benedetto del Tronto – Raschiatore di San Benedetto del Tronto).
RETE: 25′ p.t. Mastronunzio.
NOTE: ammoniti: Latini, Carotti, Mengoni, Giovannelli Fraternali, Catani. Angoli: 7-4.
Contributo di Luca Baiocco
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti