Aggiornato alle: 20:02 Giovedì, 19 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Maceratese, col Mariner si gioca a Porto D'Ascoli. La società sbatte i pugni: "Accettiamo ma non condividiamo"

Maceratese, col Mariner si gioca a Porto D'Ascoli. La società sbatte i pugni: "Accettiamo ma non condividiamo"

Cambio di programma per Atletico Mariner-Maceratese. La gara, che si sarebbe dovuta giocare inizialmente al "Tommolini" di Martinsicuro, in modo da permettere ai supporter biancorossi di seguire la propria squadra, si giocherà allo stadio Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, senza tifosi ospiti.

La Federazione, infatti, non ha accettato la soluzione Martinsicuro, imponendo alle due squadre di giocare a Porto d’Ascoli. Una decisione "accettata con dispiacere dalla Maceratese, ma non condivisa", come si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla società nella serata di mercoledì, riportato di seguito: "Pur di permettere la trasferta di domenica ai nostri tifosi, avevamo preferito disputare la partita contro l’Atletico Mariner allo Stadio Tommolini di Martinsicuro (come da allegato) seppur non in perfette condizioni. Dobbiamo però comunicare, con grande dispiacere, che la Federazione non ha accettato la soluzione Martinsicuro; pertanto, con l'Atletico Mariner si giocherà al Ciarrocchi di Porto d'Ascoli".

"Pur non condividendo la decisione e non capendo di chi sia la responsabilità di tale scelta (non c’è un nome e un cognome), siamo costretti ad accettarla, rimanendo comunque dell’opinione che il calcio debba alimentare la passione della gente, non limitarla. Siamo comunque convinti che il calore dei nostri tifosi ci arriverà anche a distanza", conclude nella nota la Maceratese.

(Foto di Francesco Tartari)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni