La cronaca - Nel primo tempo un errore della difesa del Forlì, al 14', permette a Melandri di calciare in porta, ma il suo pallonetto è intercettato all’ultimo da Semprini in uscita. Cinque minuti Angelilli dal limite serve in area Melandri che con un tocco morbido fa la sponda per Florian che, tutto solo in area, non sbaglia e segna il gol del vantaggio. Al 42' grande azione di Florian che si libera di un difensore e serve Melandri che, tutto solo davanti al portiere, manda clamorosamente a lato. Dopo un minuto di recupero la prima frazione si conclude per 0-1.
Dopo sei minuti dal fischio d'inizio della ripresa, Melandri serve Favo fuori area che di prima intenzione calcia in porta, ma la conclusione termina alta. Solo sette minuti più tardi, dopo una mischia in area, Melandri è più lesto di tutti e calcia di prima intenzione in porta realizzando il gol del due a zero. Al 25' Bugaro se ne va sulla fascia sinistra, crossa al centro per Dorato che in mezzo a due spedisce la palla in rete firmando il 3 a 0. Al 33' punizione dai 25 metri di Margarita ma la palla alta di poco. Tre minuti dopo arriva un tiro dalla distanza di Ambrosinima la conclusione finisce adistante dalla porta. Al 39’ Ambrosini segna su calcio di punizione dal limite. Al 47' arriva il triplice fischio che manda le due squadre negli spogliatoi con un 1-3.
FORLÌ FC – SS MATELICA CALCIO 1-3
Forlì: 1 Semprini, 4 Baldinini(25’ st Del Sante), 6 Brunetti, 8 Prati(1’ st Di Benedetto), 10 Cascione, 11 Ambrosini, 17 Croci, 18 Marzocchi, 25 Bungaja(25’ pt Nigretti), 26 Cortesi(25’ st Cenci), 33 Possenti. All: Campetelli.
Matelica: 1 Avella, 2 Arapi(15’ st Visconti), 3 Riccio, 4 Cuccato, 5 Favo, 6 Benedetti, 7 Angelilli, 8 Pignat, 9 Florian(20’ st Dorato) 10 Melandri(21’ st Margarita), 11 Bugaro All: Tiozzo.
Post collegati

Carlini Orselli fra storia e solidarietà: presentata la nuova edizione per gli 80 anni del Potenza Picena

Commenti