Aggiornato alle: 19:59 Martedì, 11 Febbraio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Montefano

Daniele Ferretti trascina il Montefano: seconda doppietta consecutiva e vittoria sull'Osimana

Daniele Ferretti trascina il Montefano: seconda doppietta consecutiva e vittoria sull'Osimana

Daniele Ferretti si è ufficialmente preso il Montefano. Il fantasista, arrivato a dicembre dalla Fermana, continua ad essere decisivo per i viola, siglando la sua seconda doppietta consecutiva nella vittoria casalinga di domenica contro l'Osimana.

Il match si è aperto al 10' con un calcio di punizione magistrale di Ferretti, che ha fatto esplodere il pubblico di casa. Nonostante il pareggio immediato degli ospiti con Bonaventura, il Montefano non si è disunito. A risolvere la partita ci ha pensato ancora Ferretti all'83', con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che ha fissato il risultato sul 2-1. In mezzo tante giocate di qualità ad ispirare i compagni, per un giocatore che con il suo carisma e la sua classe sta risollevando le sorti di un Montefano in netta crescita.

Al termine del match, il tecnico viola Peppino Amadio ha elogiato la prestazione della squadra: "Anche se il gol è arrivato verso la fine, credo che la vittoria sia meritata perché abbiamo fatto qualcosa in più rispetto all'Osimana. Abbiamo disputato una partita gagliarda, come avevo chiesto ai ragazzi, e siamo riusciti a invertire la tendenza in casa, dove giocavamo bene ma raccoglievamo poco. Sono soddisfatto della prova di tutti e della vittoria, che ci permette di dare continuità al successo di domenica scorsa".

Grazie a questo risultato, il Montefano si prepara con entusiasmo alla prossima sfida in trasferta contro il Monturano. Un risultato positivo consoliderebbe ulteriormente la posizione in classifica, avvicinandosi all'obiettivo di salvezza e consentendo alla squadra di affrontare con maggiore serenità la parte finale della stagione. Daniele Ferretti, intanto, continua a prendersi la scena: con i suoi gol e le sue giocate, il Montefano sembra avere tutte le carte in regola per chiudere la stagione in crescendo.

(Foto Pier Marino Simonetti)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni