Il commissario Ast Macerata, Antonio Draisci, ha provveduto alla nomina dei subcommissari. Milco Coacci diventa subcommissario amministrativo, mentre a Daniela Corsi va il settore sanitario dell’azienda sanitaria territoriale.
La dottoressa Daniela Corsi negli ultimi 2 anni ha già rivestito il ruolo di direttore dell’Area Vasta 3 che, in aggiunta alla esperienza professionale in qualità di direttore del dipartimento di emergenza e direttore dell’unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione, le conferiscono un bagaglio formativo di alto profilo per l’incarico assegnato.
Il dottor Milco Coacci, invece, è un esperto in controllo di gestione e con lunga esperienza di dirigenza amministrativa, ha già ricoperto incarichi di profilo manageriale in qualità di direttore amministrativo presso le agenzie regionali di protezione ambientale delle Regioni Marche e Umbria; attualmente riveste l’incarico di direttore dell’unità operativa complessa “ufficio relazioni con il pubblico e qualità” dell’AST di Macerata.
“Con la nomina dei subcommissari sanitario e amministrativo – ha dichiarato Antonio Draisci - l’azienda sanitaria territoriale di Macerata acquisisce la piena funzionalità in aderenza a quanto indicato nella DGRM 1869/2022”.
Commenti