Troiani: "Gli eroi del Triplete sono stanchi: Vince Civitanova va avanti con Ciarapica"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Fausto Troiani per Vince Civitanova in risposta a Brini:
Brini autodefinitosi "allenatore" per noi non è una novita', solo che stavolta vorrebbe vincere facile contro un centrosinistra malconcio e frammentato dopo quattro anni di amministrazione non certo brillante.
Solo che anche gli eroi del "triplete amministrativo" invecchiano, non hanno più il fiato, ripetono sempre le stesse cose e soprattutto non si comportano bene politicamente e umanamente. Quindi riproporli per un "quadriplete", secondo noi, è contronatura.
Premesso ciò, voglio assicurare tutti gli amici e anche i detrattori oziosi di Vince Civitanova che, quelle poche volte, tempo fa, che mi sono sentito con Brini o con i suoi emissari, ho sempre ribadito la volontà di Vince di voler cambiare il modo di interpretare la politica e di non voler convocare più certi personaggi obsoleti della politica locale.
In sintesi: Vince Civitanova da tempo ha espresso il proprio candidato sindaco; le primarie le abbiamo fatte con i civitanovesi mentre qualcun altro giocava su più tavoli; non ci interessano altri confronti.
Andremo avanti per la nostra strada, con il nostro candidato sindaco Fabrizio Ciarapica, stimato e apprezzato da tutta la città.
Vogliamo rinunciare agli "stanchi eroi del triplete"!!!
Commenti