Sarnano, il candidato sindaco Fantegrossi incontra le aziende agricole: definite le priorità per il futuro
Martedì 4 giugno, a Sarnano, si è svolto un importante incontro preelettorale, volto a coinvolgere e ascoltare le diverse realtà locali. In questa occasione, è stato il turno delle aziende agricole del territorio, che hanno avuto modo di esporre le proprie esigenze e proposte.
La partecipazione è stata numerosa, segno dell’interesse e della necessità di un dialogo aperto con le istituzioni da parte dei cittadini. Questi ultimi si sono potuti confrontate con il candidato sindaco Fabio Fantegrossi e i consiglieri della lista CambiAMO Sarnano, che hanno ascoltato attentamente le problematiche e le idee avanzate dai rappresentanti del settore agricolo. L’incontro si è rivelato estremamente produttivo, generando un confronto ricco di spunti e di visioni condivise per il futuro del territorio.
Uno dei momenti più significativi della serata è stata la firma da parte di Fabio Fantegrossi di un documento redatto dalla Coldiretti Macerata. Tale documento identifica le priorità da affrontare nei prossimi anni: un impegno programmatico volto al contenimento degli animali selvatici per la tutela delle aziende e la sicurezza stradale, il miglioramento della viabilità rurale, una maggiore attenzione e coinvolgimento del mondo agricolo con l’obiettivo di valorizzare i prodotti locali anche in ambito sociale e scolastico.
Commenti