Aggiornato alle: 21:38 Venerdì, 22 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Sandro Parcaroli: "aspetto investiture ufficiali e sostengo Marchiori. Non posso dedicare tutte le mie forze a Macerata"

Sandro Parcaroli: "aspetto investiture ufficiali  e sostengo Marchiori. Non posso dedicare tutte le mie forze a Macerata"

Parole parole, parole. "Già, 'loro' parlano, parlano, parlano ma senza fare i conti con l'oste. Che sono io. Sia chiaro un fatto.  Ho 63 anni, un'azienda in piena attività, ed un cuore che vuole fare il bene del territorio. Ma poi a sanguinare è  proprio il cuore...".

Ma scusi, dottor Sandro Parcaroli: stamattina sono esplosi i rumors dando per certo la riunione serale del Quartetto del Centro Destra (Mosca, Pistarelli, Sacchi e lei stesso); dello spostamento in Regione di Andrea Marchiori fino ad oggi candidato sindaco di Macerata, ed infine dello stesso endorsement di Matteo Salvini. Che peraltro aveva ricevuto Marchiori a Pesaro qualche mese fa, la sera prima della sua investitura ufficiale, dando il proprio placet. E il giorno dopo, in conferenza stampa (condotta dall'allora coordinatore della Legam sen. Paolo Arrigoni), lei dottor Parcaroli era in prima fila, indicato come candidato di punta del Carroccio in Regione. Il lock down avrebbe dunque ribaltato la situazione?

"Macché! Stasera io non mi riunisco con nessuno, ed aspetto in ogni caso investiture ufficiali da altre sedi e da altri summit, con tutto il rispetto per tutti...".

Scusi, ma dalla Lega non e' arrivata in questi giorni una proposta precisa in direzione del Palazzo Maceratese? Salvini rinunciando ad un proprio nome a candidato Governatore delle Marche (l'ultimo sondaggio in ordine di tempo da' Acquaroli in vantaggio di 8 punti su Mangialardi) ha chiesto tuttavia uomini vincenti alla corsa nelle comunali piu significative, a cominciare da Macerata. Si dice pure che Lei stia già  preparando il discorso d'accettazione..

(Senza sbilanciarsi)" Mi sono preso alcuni giorni di tempo per decidere, ma intanto dico che non ho certo 24 ore al giorno da dedicare al Comune di Macerata come si chiederebbe sottraendo tutto il mio tempo all'azienda e alla mia vita privata. Ho chiaramente altri legittimi interessi, volonta', voglie. Dunque oggi dichiaro che sostengo Marchiori".

Tuttavia i rumors sono frastornanti in questa vigilia elettorale dove il candidato di centrosinistra opera senza contraddittori, procedendo indisturbato verso la metà finale cui si  è  a lungo preparato..

"Dico solo che al voto del 20 e 21 settembre (date fissate ora dal ministro Lamorgese con decreto n.d.r.) mancano solo due mesi. Mi sembra un tempo stretto, strettissimo per decidere ancora un futuro peraltro sempre più vicino".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni