Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Politica Recanati

Recanati, Marconi: "Imbrecciatura pre-elettorale di Bravi/Fiordomo: soldi buttati per qualche voto in più"

Recanati, Marconi: "Imbrecciatura pre-elettorale di Bravi/Fiordomo: soldi buttati per qualche voto in più"

"Dicevano che fosse il metodo elettorale della DC asfaltare e imbrecciare strade prima delle elezioni: i vecchi comunisti lo contestavano con violenza e con ragione diremmo. Ma anche i nuovi comunisti, comunque i loro giovani eredi, hanno acquisito questo stile: fare una cosa giusta e doverosa nel momento sbagliato, tutto pur di raggranellare qualche voto in più". Questo l'attacco deciso che Luca Marconi, coordinatore provinciale dell'Udc di Macerata, fa alla sinistra recanatese, rea - a suo dire - di aver attuato la più classica "imbrecciatura pre-elettorale" delle strade rurali cittadine.

"Piccoli peccati di giovani vecchi incapaci di guardare al di là del loro naso e dei loro interessi - rincara la dose Marconi -, il modo per far affossare il paese è proprio questo. La Repubblica cede sotto il peso degli interessi privati e personali e il bene pubblico si va a far friggere. Succede così che un’imbrecciatura frettolosa e pre-elettorale disposta dall'Amministrazione Bravi/Fiordomo finisce nei fossi, ostruendoli: sarà spazzata dalla prima pioggia e non sarà servita a niente".

"Qualche decina di migliaia di euro buttati, pazienza .... non è la fine del mondo, ne abbiamo ancora tanti da sprecare" chiosa amaro Marconi. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni