Una buona affluenza quella registrata ieri (domenica 2 dicembre) a Civitanova in occasione delle primarie per la scelta del Segretario del Partito Democratico delle Marche (210 le persone che hanno votato nel seggio aperto in via Mameli: 147 Giovanni Gostoli, 61 Paolo Petrini, 2 schede bianche) che testimonia come ci siano ancora la voglia e la speranza di un cambiamento di rotta rispetto alla politica degli annunci che da mesi caratterizza la politica nazionale e anche locale.
"Ringrazio i volontari che hanno fatto sì che le operazioni di voto si svolgessero senza alcun intoppo in un clima cordiale - commenta il segretario del circolo Pd di Civitanova, Guido Frinconi - Al neo eletto segretario Giovanni Gostoli vanno le mie più sincere congratulazioni e soprattutto l'augurio di un buon lavoro.
A rappresentare Civitanova nell'assemblea regionale ci sarà Andrea Savorelli, attuale organizzatore del circolo Pd cittadino.
La sfida che ci attende non è certamente facile e solo uniti possiamo riuscire a smascherare una politica di governo fatta di molti annunci e poca sostanza.
Per far questo, c'è bisogno di un PD forte, unito e che sia in stretto rapporto con i circoli e il territorio".
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti