Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Appignano

Presentata ufficialmente la lista dei candidati di "Vivere Appignano" (Video e Foto)

Presentata ufficialmente la lista dei candidati di "Vivere Appignano" (Video e Foto)

Giovedì 9 maggio alle ore 21.15 presso il pub "Dal tramonto All'Alba" è stata ufficialmente presentata la lista dei candidati e il programma elettorale di "Vivere Appignano ", lista civica che sostiene la candidatura di Vittoria Trotta alle prossimi amministrative in programma domenica 26 maggio. 

Nel corso della serata sono stati affrontati temi come la salvaguardia di ambiente e territorio, il rilancio ed incentivazione delle aziende del territorio e lo sviluppo economico-produttivo di nuove aziende, il no all'aminato e il Piano di bonifica per la rimozione dello stesso. 

"La mia scelta di candidarmi a Sindaco è stata fortemente voluta e sostenuta da un ampio gruppo di cittadini che mi hanno incoraggiata a portare avanti per i prossimi cinque anni un grande progetto amministrativo per Appignano. Non mi sono proposta, sono loro - ha sottolineato Trotta durante l'evento di presentazione - che hanno scelto me per un progetto importante ed io ho scelto loro per rappresentarli e con loro tutti i cittadini di Appignano". 

"Intendo mettermi a disposizione della cittadinanza con passione determinazione, dedizione, coraggio ed umiltà nell'ascoltare i bisogni di tutti i cittadini. “Vivere Appignano“ è stata pensata come un luogo di condivisione di scelte, aperto nei confronti delle diversità di pensiero e di cultura.  Si tratta di una lista civica con un nuovo progetto amministrativo,  aperta a tutti quanti abbiano il reale desiderio di dedicarsi ad Appignano, proprio come “Api Operose”, per renderla più vivibile ed accogliente a misura di cittadino". 

"Le nostre priorità riguardano: salvaguardia di ambiente e territorio in rapporto ad uno sviluppo  economico e produttivo sostenibile; potenziamento del sistema turistico e ricettivo legato al nostro paesaggio; custodia della cultura popolare e delle tradizioni; sicurezza e garanzia della convivenza civile nel rispetto dei valori della Costituzione" ha concluso la candidata sindaco.

Ecco la squadra completa della lista "Vivere Appignano": 

Candidata Sindaco: VITTORIA TROTTA

Candidati Consiglieri: BRACALENTI SOFIA; FAMMILUME MAURIZIO; GIULIANELLI ANDREA; GIULIANELLI PAOLO; GIULIODORI SILVIA; MARINCIONI SIMONE; MARZIALI MARISA; TACCONI CAMILLA; TAFFETANI FABIO; TAVOLONI ELISA; ZITTI ORNELLA.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni