Aggiornato alle: 10:18 Giovedì, 13 Giugno 2024 cielo coperto (MC)
Politica Porto Recanati

Porto Recanati, Lucchetti lascia l'incarico di capogruppo di maggioranza: al suo posto Quercetti

Porto Recanati, Lucchetti lascia l'incarico di capogruppo di maggioranza: al suo posto Quercetti

La consigliera comunale di Porto Recanati Valentina Lucchetti lascia l’incarico di capogruppo della maggioranza. L’ufficialità è arrivata nel corso del consiglio comunale tenutosi mercoledì. Lucchetti rinuncia all'incarico per impegni di lavoro, lasciando il posto a Francesco Quercetti, ma continuerà "ad esercitare le sue deleghe e a credere ai nostri progetti facendosi valere dai banchi del Consiglio Comunale", sottolinea in una nota il gruppo 'Civico Progetto Comune'. 

"Rimane un punto di forza della nostra maggioranza - si aggiunge nella nota -. Siamo certi che continuerà a lavorare come ha fatto finora esercitando le sue deleghe in modo impeccabile. Valentina è il motore della nostra consulta giovanile". 

Nel discorso pronunciato al cospetto dei membri del Consiglio, Lucchetti ieri ha fornito le motivazioni della sua scelta sottolineando "l'assoluta compattezza della maggioranza" e come gli "oneri sopraggiunti" impediscano alla consigliera "dedicare il doveroso impegno ad un incarico che merita invece tempo ed attenzione scrupolosa". 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni