Aggiornato alle: 23:43 Lunedì, 17 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Politica Pollenza

Pollenza, Mirko Salvatori e la sua lista "Insieme Possiamo" si presentano ai cittadini

Pollenza, Mirko Salvatori e la sua lista "Insieme Possiamo" si presentano ai cittadini

Nella serata di giovedì 16 maggio, presso la sala parrocchiale di Casette Verdini, la lista Insieme Possiamo - Salvatori Sindaco ha incontrato la cittadinanza per la presentazione del programma, dei candidati e soprattutto dello spirito di rinnovamento che vuole portare nell’amministrazione del comune di Pollenza. 

Durante la serata il candidato sindaco Mirko Salvatori, di fronte ad un foltissimo gruppo di cittadini, ha esposto il programma elettorale della lista ed in particolare si è soffermato sull’importanza del turismo come motore economico per il territorio pollentini, sull’importanza della sicurezza basata su un continuo rapporto di incontro e confronto tra le istituzioni, le forze dell’ordine ed i cittadini.

Successivamente Salvatori ha rimarcato la necessità di aumentare il decoro urbano della città utilizzando l’espressione “fare indossare a Pollenza il vestito della festa ogni giorno”.

Altro argomento importante, affrontato durante la serata, è stato il Cosmari dove Salvatori si è impegnato ad istituire una commissione di vigilanza, costituita da tecnici ed esperti, che svolga una funzione di controllo sul rispetto delle procedure di funzionamento degli impianti così da diminuire, se non eliminare, i disagi ambientali patiti dalla popolazione come ad esempio le puzze derivanti dal trattamento dell’“umido”.

Durante l’esposizione del programma il candidato sindaco della lista Insieme Possiamo, Mirko Salvatori, si è avvalso della collaborazione dei candidati consiglieri Maurizio Cecarelli, Giambattista Damiani, Andrea Mariani, Micaela Leopardi, Franca Salvucci, Fabio Camastra, Vincenzo Viviani, Emanuele Lombi e Lorella Ulissi (assenti per motivi di lavoro Federica Luzio e Maurizio Medori).

Al termine dell’esposizione del programma si è aperta una lunga fase di confronto con il pubblico intervenuto che ha molto apprezzato il progetto di rinnovamento e le idee che sono alla base della lista.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni