Aggiornato alle: 23:43 Lunedì, 17 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Politica Pollenza

Pollenza, il candidato sindaco Salvatori: "Promuoviamo una completa bonifica del territorio dall'amianto"

Pollenza, il candidato sindaco Salvatori: "Promuoviamo una completa bonifica del territorio dall'amianto"

Continuano gli incontri della lista Insieme Possiamo- Salvatori Sindaco-  con i cittadini Pollentini.  Ieri sera il candidato sindaco e la sua squadra hanno incontrato i concittadini di Pollenza Stazione presso i locali dell’ex farmacia.

Come in ogni incontro della lista Insieme Possiamo,  il candidato sindaco Mirko Salvatori si è avvalso della collaborazione dei candidati consiglieri Maurizio Cecarelli, Giambattista Damiani, Andrea Mariani, Micaela Leopardi, Franca Salvucci, Fabio Camastra, Vincenzo Viviani, Emanuele Lombi, Lorella Ulissi, Federica Luzio e Maurizio Medori.

Anche in questa occasione l’incontro è stato molto partecipato da parte dei numerosi Pollentini intervenuti, che si sono confrontati con il candidato sindaco Salvatori, ed i candidati consiglieri, sui vari punti del programma come l’importanza del turismo come motore economico per il territorio pollentini e sull’importanza della sicurezza, basata su un continuo confronto tra le istituzioni le forze dell’ordine ed i cittadini.

Altro aspetto della sicurezza toccato nella serata è stato quello sanitario con l’impegno della lista insieme Possiamo - Salvatori Sindaco nella promozione di una completa bonifica del territorio pollentino dall’amianto.

Nel corso della serata il candidato sindaco Salvatori ha anche sottolineato l’importanza socio-culturale dei circoli cittadini e l’indispensabilità delle strutture sanitarie di base impegnandosi a difenderle e, ove possibile, a potenziarle.

Al termine dell’esposizione del programma si è aperta una lunga fase di confronto con il pubblico intervenuto che ha apprezzato il progetto di rinnovamento e le idee che sono alla base della lista Insieme Possiamo - Salvatori Sindaco. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni