Morrovalle, gruppo Consigliare Nuovo Germoglio: "Grande preoccupazioni per le sorti dell'amministrazione"
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del gruppo Consigliare Nuovo Germoglio
Il gruppo Consigliare Nuovo Germoglio prende atto dalla stampa delle dimissioni del vice sindaco e soprattutto delle pesanti dichiarazioni dello stesso riguardo “fatti gravi” che sarebbero alla base delle sue dimissioni, o meglio, come da lui dichiarato, dell’aver rimesso le deleghe.
Da tempo giravano “rumors” che vi erano delle fibrillazioni all’interno della maggioranza, ma l’uscita del Vice Sindaco, nonché assessore al bilancio e al personale, fa emergere un quadro politico amministrativo molto preoccupante. Infatti Capozucca, che pur distante da noi per la visione politico-amministrativa risulta di fatto essere l’unico della maggioranza con competenze specifiche, parla di “problemi amministrativi” e di “fatti gravi”; lo stesso mantiene però il riserbo su quali siano questi fatti gravi e dichiara che li illustrerà al prossimo consiglio comunale.
Come gruppo consiliare esprimiamo grande preoccupazione per le sorti del Comune di Morrovalle e dei suoi cittadini che rischiano di rimanere gli unici a continuare a pagare pesante pegno da questa situazione di sbando dell’amministrazione. Per questo motivo, stante la gravità e l’urgenza di chiarire ciò che è avvenuto, abbiamo chiesto al Sindaco in data odierna la convocazione urgente di un consiglio comunale dove Capozucca chiarirà e riferirà la sostanza degli avvenimenti accaduti e dei fatti gravi, come ha annunciato alla stampa".
Commenti