Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Politica Macerata

Macerata, nuova "passeggiata" notturna di Forza Nuova 'per la sicurezza contro il degrado'

Macerata, nuova "passeggiata" notturna di Forza Nuova 'per la sicurezza contro il degrado'

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 ottobre, un gruppo di militanti di Forza Nuova ha organizzato una passeggiata nei "luoghi del degrado" di Macerata. Da tempo alcune zone della città, in particolare nel sottopasso di via Mugnoz e della zona dei Giardini Diaz, sono state abbandonate a loro stesse. Il risultato sono scritte sui muri, sporcizia, cattivo odore e negli ultimi tempi è spuntata anche una tenda.

Una passeggiata per la sicurezza in aiuto alle forze dell'ordine per contrastare la microcriminalità e il degrado maceratese. 

“E’diventata una situazione insostenibile  - dichiara la coordinatrice provinciale Martina Borra -  Non è possibile rimanere immobili nel vedere Macerata sempre più degradata mentre l’amministrazione comunale, forse impegnata in altri affari, sembra proprio non accorgersene. Il limite è stato superato – incalza la Borra – Non bastava la sporcizia e il degrado in cui versa la città, ci mancava anche la tenda nel sottopasso di via Mugnoz. Tutto questo non può essere ignorato, sia per lo spettacolo indecoroso che restituisce ai cittadini che passano in zona,  sia per l'emergenza immigrazione che sembra imperversare nella provincia”.

 
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni