Lega Giovani, Mirko Giordani nominato commissario provinciale e membro del direttivo regionale
In continuità con il rinnovamento del partito a livello regionale e provinciale, Mirko Giordani è stato nominato commissario Lega Giovani della Provincia di Macerata. "La lista dei ringraziamenti è lunga, ma ci tengo particolarmente - ha detto Giordani - Voglio ringraziare Mario Alberto Rinaldi, nostro commissario regionale, che ha riposto fiducia in me fin dall’inizio. Ci tengo a ringraziare anche Corrado Remigi per il lavoro svolto fino ad ora con i ragazzi della Lega Giovani in Provincia".
"La provincia di Macerata avrà anche un altro ragazzo nel direttivo regionale, Tommaso Lorenzini, che si occuperà di università e scuole superiori, e sono sicuro farà un lavoro eccellente. Sono già in cantiere diversi eventi in Provincia, dal mare alla montagna: siamo pronti - prosegue - La Lega Giovani della provincia di Macerata lavorerà in tandem con la Lega, e sono certo che faremo un lavoro straordinario con Luca Buldorini, con cui sono già in proficuo contatto. Sono certo che la Lega Giovani della provincia di Macerata sarà un serbatoio eccezionale di classe dirigente, e lavorerò pancia a terra affinché i ragazzi e le ragazze siano sempre più coinvolti nel partito e nelle istituzioni".
"Un ringraziamento per il lavoro eccezionale che Riccardo Augusto Marchetti ha fatto per le Marche, e un in bocca al lupo a Mauro Lucentini, che da ora prende le redini del movimento in regione - conclude il neo commissario - Voglio ringraziare Luca Toccalini, segretario della Lega Giovani, che ha riposto fiducia in me. Un ringraziamento speciale va infine al mio segretario di sezione a Matelica, Luciano Milanese, che ha sempre dimostrato stima e fiducia verso di me. La Lega è fatta dai militanti e dalle sezioni locali, verso i quali noi abbiamo il dovere di rispondere e lavorare duro".
Commenti