Aggiornato alle: 11:02 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Politica Altri comuni Visso

Il segretario regionale della Lega Nord Paolini: "Ancora niente di deciso per le candidature. Impossibile senza legge elettorale"

Il segretario regionale della Lega Nord Paolini: "Ancora niente di deciso per le candidature. Impossibile senza legge elettorale"

"Non c'è niente di definito": così il segretario regionale della Lega Nord Luca Paolini in merito alla possibile candidatura del sindaco di Visso Giuliano Pazzaglini come capolista del suo partito nelle Marche alla Camera per le prossime elezioni politiche.

Paolini ha ribadito che niente è stato ancora deciso, non essendoci la legge elettorale.

Per di più le regole della candidatura stabilite dalla Lega Nord specificano che servono almeno cinque anni di militanza per poter accedere ad incarichi politici in tutti i livelli istituzionali, da quello regionale a quello europeo. E il sindaco di Visso non è neanche iscritto alla Lega.

"Probabilmente qualcuno ha messo in piedi una trovata per bruciarlo - dichiara il Segretario Regionale - dal momento che Pazzaglini è vicino alla Lega, forse perchè si temono delle sorprese alle prossime elezioni. Inoltre, lo stesso Salvini non mi ha accennato nulla. Soprattutto ancora non abbiamo certezze se andremo da soli oppure con altri partiti, quali Forza Italia o Fratelli Italia, oppure con una lista unica. Mi sembra strano che già da ora si nomini un candidato, per giunta non iscritto alla Lega".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni