Aggiornato alle: 18:59 Venerdì, 26 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Pollenza

Il candidato Salvatori al rush finale: "Incentivare le nostre aziende a rimanere a Pollenza: questo è turismo"

Il candidato Salvatori al rush finale: "Incentivare le nostre aziende a rimanere a Pollenza: questo è turismo"

Ieri sera, presso il Circolo della frazione Trebbio, sono terminati gli incontri della lista "Insieme Possiamo - Salvatori Sindaco" con i cittadini Pollentini, un ultimo incontro caratterizzato da una grande partecipazione e interesse da parte degli intervenuti. Come di consueto il candidato sindaco si è avvalso della collaborazione dei candidati consiglieri Maurizio Cecarelli, Giambattista Damiani, Andrea Mariani, Micaela Leopardi, Franca Salvucci, Fabio Camastra, Vincenzo Viviani, Emanuele Lombi, Lorella Ulissi, Federica Luzio e Maurizio Medori.

"Fin dal primo incontro che abbiamo fatto con i cittadini abbiamo sempre parlato del nostro programma e in particolar modo del turismo di Pollenza, un argomento riguardo al quale in molti erano scettici" così il candidato sindaco di Pollenza Mirko Salvatori della lista "Insieme Possiamo".

"Turismo, secondo me, significa avere strade senza buche, avere un paese con un ottimo decoro urbano, avere una casa di riposo tenuta come un hotel a 5 stelle. Turismo è sinonimo di campagna curata, turismo significa far restare i nostri ragazzi nel nostro paese a lavorare e, al contempo, incentivare le aziende a venire a Pollenza - ha proseguito Salvatori -. Il turismo non è solo quello balneare o quello della montagna ed è un argomento che copre a 360 gradi il nostro programma per quanto riguarda i servizi sociali e le scuole."

"Queste sono alcune delle motivazioni che possono incentivare i cittadini, il 26 maggio, a votare la nostra lista "Insieme Possiamo" - ha concluso il candidato -. Un programma, il nostro, basato sulla trasparenza, uno dei nostri principali punti di forza insieme al lavoro di squadra: da soli possiamo fare poco ma insieme a voi faremo tantissimo."

Durante la serata sono stati trattati anche i temi della sicurezza, della bonifica del territorio pollentino dall'amianto fino alla tutela delle attività produttive colpite dalla particolare congiuntura economica degli ultimi anni. Nel corso della serata il candidato sindaco Salvatori ha anche sottolineato l’importanza socio-culturale dei circoli cittadini e l’indispensabilità delle strutture sanitarie di base impegnandosi a difenderle e, dove possibile, a potenziarle.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni