Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata

Forza Nuova : "Corteo della vergogna antifascista"

Forza Nuova : "Corteo della vergogna antifascista"

Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa Forza Nuova Marche

 

“’Corteo della vergogna antifascista’,è così che vogliamo chiamarlo”. Queste le parole usate da Martina Borra coordinatrice provinciale di Forza Nuova.

”Le loro sfilatine sono ben conosciute a Macerata. Sventolano fieri bandiere della pace e poi sono i primi ad insegnare ai bambini come bastonare un pupazzo a testa in giù – continua la nazionalista - Sono gli stessi che difendono spacciatori e delinquenti, quelli che incitano all'odio contro che ha un pensiero differente dal loro.

Sono questi i paladini  maceratesi che difendono i diritti della nostra gente? Quelli che si accaniscono contro un fantasma che fa paura morto 70 anni fa?

Assumete meno sostanze stupefacenti che Macerata ha bisogno di altro – chiosa Borra - La realtà dei fatti la conosciamo bene e il vostro risultato lo abbiamo visto con la morte di Pamela Mastropietro. Non mi stupisce che siano stati presenti anche rappresentanti del Partito Democratico  e compagnia bella,sono tutti complici!

Queste pagliacciate ve le lasciamo fare nel vostro bellissimo centro sociale che un giorno vi faremo chiudere – attacca ancora la forzanovista - oltre al tenere in mano uno spinello non sapete fare altro.

Ai maceratesi, quelli veri, voglio dire una cosa – conclude Martina Borra - Abbiate il coraggio di ribellarvi a chi, tutti i giorni, si nasconde dietro al buonismo lucrando sull'immigrazione che non fa altro che riempire le nostre città di insicurezza e posti al cimitero”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni