L'esponente maceratese della Lega, il deputato Eraldo Isidori, è stato intervistato ieri sera nella trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio24.
"Traini è un folle però ci ha messo la faccia - dice il politico maceratese - mi dispiace per la famiglia che conosco. Ha fatto una cosa molto grave".
All'incalzare dei conduttori, Isidori, con qualche difficoltà espressiva, riconosce che lo sparatore di Tolentino, pur non avendo fatto una cosa bella, ha avuto coraggio ma lascia veramente di stucco la frase successiva, quando dice: "ce ne vorrebbe di questi".
Il deputato maceratese lamenta, tra le altre cose, una presenza eccessiva di immigrati e riferisce di aver subito diverse volte atti di inciviltà in prima persona, come quando qualcuno di questi gli ha urinato davanti al portone di casa o quando gli hanno sporcato la vetrina, senza che nessuno possa fare niente per fermare questi comportamenti vandalici.
Quando si parla della presenza di Traini nella fila delle Lega, Isidori alza la voce negando in maniera categorica, affermando che la sua presenza in lista alle comunali di Corridonia, è stata causata solo dalla mancanza di candidati e che sicuramente è stato aggiunto da qualche conoscente, solo per riempire un buco. Tanto è vero che lo sparatore, non è mai stato visto da Isidori nelle riuniuni della Lega a cui lui invece ha sempre partecipato.
Commenti