Aggiornato alle: 20:31 Sabato, 30 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Politica Belforte del Chienti

Elezioni, Alessio Vita presenta la sua 'squadra': "Dieci candidati e il futuro di Belforte come obiettivo comune"

Elezioni, Alessio Vita presenta la sua 'squadra': "Dieci candidati e il futuro di Belforte come obiettivo comune"

Dieci candidati e un unico obiettivo comune: il futuro di Belforte del Chienti. Con questo spirito il candidato sindaco, Alessio Vita, guida del paese negli ultimi cinque anni, ha presentato la squadra che lo sosterrà alle elezioni amministrative in programma l'8 e il 9 giugno 2024.

 “Un gruppo che unisce l’esperienza di chi ha lavorato insieme a noi in questi cinque anni – dice Vita - con l’entusiasmo di coloro che hanno deciso di mettere per la prima volta il loro impegno al servizio del bene pubblico. Il risultato è una squadra dove donne e uomini di tutte le età guardano al futuro, mossi tutti da un unico motore, che è l’amore per la nostra Belforte. Una squadra votata alle competenze: vi sono imprenditori, professionisti, chi ricopre o ha ricoperto ruoli apicali nel settore scolastico, impiegati comunali. Ognuno potrà mettere le proprie competenze al servizio del paese”.

Una squadra che tocca fasce di età differenti, ma anche i diversi quartieri di cui Belforte si compone. “Un vasto territorio – prosegue il candidato sindaco - ha bisogno di persone che ne conoscono valori e criticità, così da poter pensare insieme alla strategia da attuare per continuare, se i cittadini lo vorranno, a costruire la Belforte del futuro”.

"Un altro punto di forza della squadra è appunto la sinergia tra alcuni amministratori ancora in carica e altri che sono pronti a farne parte, aggiunge Vita. Assessori e consiglieri che negli ultimi cinque anni sono stati il vero motore della macchina comunale sono un bagaglio fondamentale per continuare nel solco tracciato. – aggiunge Vita - Siamo però consapevoli che si può sempre migliorare e chi meglio di chi ha osservato il nostro lavoro da fuori può mostrarci dove è necessario aggiustare il tiro? Così nasce la nostra squadra”.

Ecco allora i dieci candidati: Elio Carfagna, Claudio Cipollari (assessore in carica), Sara Francesconi, Simone Innamorati, Mariella Migliorelli (vicesindaco in carica) Catia Mizioli, Luca Pierluigi, Mario Quacquarini (consigliere in carica), Carlo Santini e Antonella Sciamanna.

Insieme a tutti loro, il candidato sindaco incontrerà i cittadini nelle prossime settimane con gli appuntamenti “Chiacchiere da bar”. "Durante aperitivi offerti dalla lista nei locali del paese, sarà possibile confrontarsi informalmente con i cittadini per lavorare a idee e progetti. Nelle prossime settimane renderemo note anche le date dei comizi elettorali".

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni