E' festa per Ciarapica: il nuovo Sindaco sale a Palazzo Sforza e canta l'Inno di Mameli dal balcone - VIDEO E FOTO
Emozionato e comprensibilmente soddisfatto. Fabrizio Ciarapica è il nuovo sindaco di Civitanova Marche, dopo essersi affermato al ballottaggio sul sindaco uscente Tommaso Claudio Corvatta.
"C'è stato un voto unanime da parte della città e un messaggio chiaro all'amministrazione uscente che non è stata gradita per come ha operato, per come ha amministrato e forse anche per come si è comportata in maniera scorretta in questi ultimi giorni di campagna elettorale.
Non è una mia vittoria. A vincere è stata tutta la coalizione che mi ha sostenuto, ma soprattutto a vincere è stata Civitanova che con questa scelta ha voluto cambiare passo. I festeggiamenti finiranno già stasera. Da domani si comincia a lavorare perchè Civitanova è una città con molte problematiche e quindi bisognerà mettere mano a tante cose, in primis la sicurezza. Dedico la vittoria a tutti i civitanovesi, alla mia famiglia che ho trascurato in questi ultimi mesi ma che non mi ha fatto mai pesare questa mia scelta, agli amici che mi hanno sostenuto".
Commenti