Aggiornato alle: 17:36 Lunedì, 28 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Politica Altri comuni

Comi e le magliette gialle: "Continuiamo a stare fra i cittadini come abbiamo sempre fatto"

Comi e le magliette gialle: "Continuiamo a stare fra i cittadini come abbiamo sempre fatto"

Fra i cittadini ci siamo sempre stati e continueremo a starci. Ci saremo anche domenica senza bandiere e senza magliette gialle. Il segretario regionale del Partito Democratico Francesco Comi interviene sulla bagarre che si è scatenata dopo la proposta di Matteo Renzi ai militanti del Pd di andare domenica prossima nelle zone del terremoto con le magliette gialle, come fatto a Roma.

''Il Pd con i suoi amministratori locali, regionali, i parlamentari ogni giorno, senza tregua, senza bandiere, non senza difficoltà di fronte a quanto è accaduto, è impegnato ad affrontare l'emergenza terremoto. Domenica, l'ennesima di tante più anonime, sarà una occasione ulteriore per ascoltare, con umiltà, senso di responsabilità, senza enfasi, con la voglia di fare sempre meglio per il bene di tutti''. 
    ''Ogni giorno - ribadisce Comi - si susseguono incontri, iniziative per ascoltare, raccogliere pareri, contributi, fornire informazioni. Venerdì ad esempio saremo ad Amandola per ascoltare gli amministratori di quella comunità. Il 5 giugno abbiamo riunito gli 'Stati generali del Pd sulla ricostruzione' all'Abbadia di Fiastra con sindaci, parlamentari, imprese, tecnici, cittadini''.

Quella del 5 giugno si preannuncia come una giornata particolarmente importante per il Pd. E' previsto infatti l'arrivo dell'on. Chiara Braga, relatrice della legge sulla ricostruzione e del capogruppo alla Camera on. Ettore Rosato, oltre ad un membro del Governo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni