“L’occasione del pensionamento dei Dirigenti che avverrà entro il 2019, impone all’Amministrazione una riconsiderazione di tutto l’apparato amministrativo tecnico”. Così il Sindaco Fabrizio Ciarapica. “L’operazione avverrà verso la metà dell’anno in corso. Nel frattempo, però, coloro che hanno in previsione il pensionamento effettivo, hanno il diritto di usufruire di lunghi periodi di ferie, che peraltro, sono dovuti. Durante questi periodi – aggiunge - non possono essere sostituiti da funzionari immediatamente loro sottoposti, per regolamento, questo avviene per periodi inferiori al mese.”
“Di qui la decisione di affidare temporaneamente ‘ad interim’, agli altri Dirigenti e al Segretario, dottor Sergio Morosi, i settori di coloro che sono già in ferie in prospettiva della cessazione della propria attività presso la nostra Amministrazione. Conseguentemente – ha aggiunto il Sindaco - con il mio Decreto n°4 del 14 Marzo 2019, ho affidato temporaneamente al dottor Marco Passarelli, già titolare del Settore Finanze (IV), anche il II Settore che si occupa del Servizio Commercio, del Servizio Occupazione suolo pubblico e della Toponomastica, con decorrenza immediata”.
“Sempre con decorrenza immediata – ha concluso Ciarapica - ho affidato, inoltre, alla dott.ssa Maria Palazzetti, già titolare del Settore VIII, anche il Settore VII, che si occupa di Patrimonio, Servizi Cimiteriali, Servizi Igiene urbana e autoparco. Con decorrenza a partire dal 1 Maggio ho affidato al Segretario Generale, dottor Morosi, già titolare del I Settore, anche il Settore III, con i servizi del Gabinetto del Sindaco, i Servizi di Segreteria Affari Istituzionali, il Servizio Legale e Contenzioso, i Servizi educativi e Cultura”.
Commenti