Civitanova, Ciarapica incassa l'appoggio dei "totiani": Italia al Centro corre col sindaco uscente
Italia al Centro a Civitanova Marche appoggia il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica alle prossime elezioni comunali. "Il partito centrista, che fa capo a Toti e Quagliariello, formalizza il proprio convinto sostegno dunque al sindaco della città rivierasca, ricandidato alle prossime amministrative di giugno". Lo hanno dichiarato il coordinatore regionale di “Italia al Centro”, Paolo Diop, insieme alla squadra regionale dopo un incontro avuto con il sindaco Ciarapica in persona.
“L’incontro con il sindaco di Civitanova Marche, avuto nello specifico con il responsabile del tesseramento Paolo Perini e il segretario provinciale di Macerata, Rolando Vitali, è stato molto proficuo e ci siamo trovati in sintonia su tutti i principi che animano la coalizione, allargando così la componente di centrodestra a sostegno del candidato uscente”, hanno affermato
“Siamo convinti della preparazione e della capacità amministrativa di Ciarapica, che in questi anni al governo della sua città ha dato importanti risultati che non vanno interrotti, ma anzi vanno incoraggiati nel segno della continuità per portare avanti tutti i progetti che l’amministrazione ha in animo di condurre a compimento. Infine – ha dichiarato la squadra di Italia al Centro Marche - siamo convinti che la filiera favorevole rappresentata dai governi di centrodestra in Comune, in Provincia, in Regione e al Governo centrale, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo, sia un’opportunità da cogliere per la crescita di Civitanova Marche e per il bene dei cittadini”.
Commenti