Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Politica Civitanova Marche

CivitaNoi: "Dal candidato sindaco uscente e-mail vergognosa"

CivitaNoi: "Dal candidato sindaco uscente e-mail vergognosa"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Giovanna Capodarca Agostinelli candidata sindaco della lista CivitaNoi:

"Incredibile ma vero! Il sindaco uscente si permette di inviare una mail alle liste Civitanoi, 5 stelle e Vince Civitanova escludendo a priori la coalizione di Ghio e la lista civica Kleos.

Non basta! Afferma che l'incontro del 15 Maggio al Cecchetti organizzato dalla associazione Gea che rappresenta una bella fetta di b&b,Vitaliana Acciarri, essendo candidata di Ghio, non da le dovute garanzie di equidistanza e di imparzialità

Così scrive.... "Nel caso di specie proposto per il 15 maggio, non ritengo particolarmente proficuo organizzare confronti tra i candidati che siano incentrati su una piccola porzione di una tematica piu generale, quella del turismo. Aggiungo che la presidente dell'associazione organizzatrice che ha invitato a partecipare a tale incontro, Vitaliana Acciarri, è notoriamente candidata in una delle liste dell'avv. Ghio, situazione che mi pare non fornisca le giuste garanzie per un dibattito equilibrato che ponga tutti i candidati nelle stesse condizioni."

Come può non credere che la candidata organizzi senza le dovute garanzie di equità di trattamento a prescindere? Dalla mail traspare una certa insicurezza politica nel confrontarsi con gli altri e rischiare. Noi di Civitanoi andremo e parteciperemo. Se le condizioni non ci soddisferanno sul rispetto dei tempi e della rotazione degli interventi dal pubblico lo diremo e ce ne andremo. Noi siamo cittadini che rispettano le associazioni e gli altri cittadini di ogni settore della vita pubblica e della quotidianità.

Mandare una mail a quasi tutti i candidati e non all'interessata è decisamente scorretto ma  farla inviare dal segretario pagato con i soldi pubblici, è veramente “VERGOGNOSO”  Al nostro sindaco uscente  piace “vincere facile cioè USARE STRUTTURE E PERSONE PUBBLICHE PER LA  SUA CAMPAGNA ELETTORALE al pari della organizzazione delle primarie in luoghi di proprietà comunale.

Il malcostume della vecchia politica continua con il sindaco uscente che si era presentato per il cambiamento e che invece ha peggiorato vecchi malcostumi imperanti".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni