Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Politica Camerino

Camerino, Sborgia replica a Pasqui: "Misurarmi sul terreno degli insulti non mi appartiene, se eletto sarò sindaco a tempo pieno"

Camerino, Sborgia replica a Pasqui: "Misurarmi sul terreno degli insulti non mi appartiene, se eletto sarò sindaco a tempo pieno"

Riceviamo e pubbllichiamo un comunicato stampa a firma Sandro Sborgia in merito alle recenti dichiarazioni del sindaco di Camerino Gianluca Pasqui sulla sua candidatura per le amministrative in programma il prossimo 26 maggio: 

Da più parti ricevo sollecitazioni a rispondere alle esternazioni scomposte pronunciate nei giorni scorsi dal sindaco Gianluca Pasqui. Vorrei precisare che non sono interessato a misurarmi sul terreno degli insulti e delle offese personali, linee di condotta che non mi appartengono e che sono convinto facciamo male alla città e ai cittadini.

Preferirei invece parlare dei contenuti che saranno espressi nel programma elettorale che io e la mia squadra presenteremo alla cittadinanza e sul quale chiederemo il loro consenso.

Rappresento di aver adempiuto agli obblighi dovuti nei riguardi della mia Istituzione. Preciso che qualora dovessi risultare eletto sindaco è mio fermo intendimento esercitarne le funzioni a tempo pieno, fruendo del periodo di aspettativa per l'intera durata del mandato, consapevole delle grandi responsabilità che l’esercizio della funzione comporta.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni