Aggiornato alle: 13:30 Domenica, 5 Ottobre 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Fermo

Tampona un ciclista con l'auto e non si ferma a soccorrerlo: denunciata una donna

Tampona un ciclista con l'auto e non si ferma a soccorrerlo: denunciata una donna

Tampona una bici e ferisce gravemente il ciclista, denunciata un'automobilista. L'incidente è avvenuto a Porto San Giorgio. I carabinieri hanno denunciato una donna di 56 anni per essersi data alla fuga dopo aver tamponato una bici condotta da una persona poi rimasta gravemente ferita.

L'episodio, ricostruito grazie ai filmati di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, ha portato all'identificazione della conducente, che non ha prestato soccorso alla vittima che è attualmente ricoverata. L'auto coinvolta, con danni evidenti nella parte anteriore, è stata sequestrata.

Parallelamente, nell’ambito di controlli stradali e prevenzione, i carabinieri hanno denunciato altri tre conducenti per violazioni al codice della strada. A Sant’Elpidio a Mare, un uomo italiano di 30 anni è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza dopo aver perso il controllo della propria vettura e urtato un veicolo in sosta. Sottoposto all’alcoltest, il giovane ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito; la patente gli è stata ritirata e il veicolo affidato a un parente.

A Monte Urano, un 36enne italiano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolico di 1,18 g/l, mentre sempre nello stesso comune un uomo di 50 anni è stato sorpreso alla guida nonostante la patente gli fosse stata revocata da tempo. In entrambi i casi, la patente è stata ritirata e i veicoli sottoposti a fermo amministrativo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni