Base Popolare Marche: successo per la conviviale natalizia con contributo solidale a favore del Salesi
Ieri, nel ristorante Cipolla d’Oro di Porto Potenza Picena, si è tenuta la conviviale natalizia di Base Popolare Marche. L'evento ha rappresentato un'occasione di svago e condivisione, a conclusione di un anno particolarmente intenso per il movimento, che ha celebrato il suo primo anniversario. In questo periodo, Base Popolare Marche ha raggiunto un traguardo significativo: 400 iscritti, oltre a organizzare numerose iniziative, tra cui il congresso regionale svoltosi a Portonovo lo scorso mese.
Alla cena hanno partecipato oltre cento persone, contribuendo al successo della serata non solo per il forte spirito di comunità, ma anche per il gesto solidale che ha visto parte del ricavato destinato a portare un sorriso ai bambini in cura presso l’ospedale Salesi di Ancona, centro di eccellenza pediatrica della Regione Marche. Il contributo solidale, grazie alla partecipazione di Lando e Dino, è stato destinato al progetto di clownterapia sostenuto dal duo comico.
Base Popolare Marche guarda già al futuro. La prossima iniziativa è in programma per domenica 15 dicembre, con il congresso provinciale di Macerata, che si terrà a Pollenza, al Park Hotel, alle ore 10:30. Con impegno e partecipazione, il movimento continua a crescere, consolidando la sua presenza sul territorio e promuovendo solidarietà, inclusione e attivismo locale.
Commenti