Amministrative Corridonia: Massimo Ciocci "Mi candido per mettere la mia esperienza a servizio della città"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Massimo Ciocci, candidato consigliere nella lista "Corridonia futura" a sostegno del candidato sindaco Matteo Ceschini:
Mi candido perché voglio mettere la mia esperienza professionale e umana a servizio della mia città. La mia professione di allenatore di calcio professionista mi ha portato a girare per tutto il mondo. Ora ho deciso di fermarmi e di mettere in gioco le mie competenze maturate nel corso di tutti questi anni affiancando e sostenendo Matteo Ceschini, un amico, un uomo, un padre di famiglia con saldi valori, un uomo che unisce, che sa ascoltare e che riesce a intraprendere scelte lungimiranti e prive di interessi personali.
Questa nuova esperienza mi ha portato a conoscere un gruppo di donne e uomini veramente molto competenti, che sanno quello che vogliono, molto motivati, ma soprattutto liberi da ogni logica di partito e da quel che ne consegue.
Il nostro, fino adesso, è stato un lavoro di squadra all’insegna del confronto, della partecipazione e del rispetto e per questo spero che la gente di Corridonia ci dia la possibilità di metterlo in pratica.
La squadra di cui faccio parte è composta da uomini e donne liberi da ogni condizionamento esterno, liberi da ogni logica di partito e liberi da conflitti di interesse. Il nostro è, e sarà, un lavoro di squadra all’insegna del confronto, della partecipazione e del rispetto: così abbiamo fatto fino ad ora e così continueremo a fare, se i nostri concittadini ci daranno la possibilità. Appena maturata la scelta di scendere in campo al fianco di Matteo, mi sono messo subito all’opera incontrando molti dirigenti di Associazioni Sportive di Corridonia. La situazione nel complesso è molto problematica, rispetto l’operato di tutte le Amministrazioni precedenti, ma adesso è arrivato il momento di cambiare marcia, c’è bisogno di nuove persone, di nuove idee, di nuovi progetti, di competenza e soprattutto di un pizzico di passione per quello che si andrà a fare.
Da Uomo di Sport a 360 gradi, lo faccio per la mia città, per i miei figli e per dare la possibilità a tutti di poter fare sport in Impianti Sportivi Nuovi, Efficenti e Sicuri.
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti