Amministrative Civitanova, presentata la lista Civitanova Vera per la candidatura di Stefano Ghio
Ieri, lunedì 22 maggio, nella location del Club Vela, Luisella Cellini, capolista della civica Civitanova Vera, una delle liste del polo civico che sostiene Stefano Ghio nella sua candidatura a sindaco, ha presentato la sua squadra e gli intenti programmatici per lo sviluppo della città.
Tra le priorità della lista: l'attenzione per il sociale; sgravi fiscali per i giovani che aprono un'attività; la riqualificazione del porto e la strutturazione di un piano urbanistico che lo metta in connessione con il centro; la sicurezza; la riqualificazione delle aree degradate; la sistemazione delle strade e dell'illuminazione.
"Questa - ha sottolineato Luisella Cellini - è una civica vera, composta da persone che non si sono mai candidate, che hanno condiviso un progetto e si chiama Civitanova Vera in quanto rappresenta uno spaccato di Civitanova e perchè vero è il popolo della città. A Ciarapica, che ha definito la coalizione un'accozzaglia, rispondo che non ha il benché minimo rispetto verso i suoi concittadini e che la coalizione che sostiene Ghio è fatta di persone e non di partiti, mentre chi ha raccolto tutti anche quelli che definiva impresentabili, con l'unico obiettivo di raccogliere voti, è proprio lui. La scelta di appoggiare Stefano Ghio nella sua candidatura a sindaco è stata naturale, immediata e accolta con entusiasmo da tutti perché Ghio ha molte qualità, ma è soprattutto una persona onesta, competente e capace di dare risposte concrete ai cittadini".
Della lista fanno parte: Luisella Cellini, Vitaliana Acciarri, Cristiano Baleani, Paolo Bracalente, Silvio Cesetti detto Licio, Luca Cognigni, Andrea di Buono, Francesca di Marco, Vania Domenicucci, Piero Frattari, Luisa Fulvi, Gianmario Guizzi, Valerie Josephine Intilla, Basilio Marcellusi, Paola Mataloni, Mara Annamaria Mercuri, Oscar Monina, Paolo Orizi, Emanuela Orlandi, Federico Perugini, Andrea Pignotti, Massimo Secchiari, Giuseppe Tamburini e Ilaria Tombleoni.
Commenti